XV Edizione del Torneo Città di Verona

1057

Mancano pochi giorni all’inizio della XV edizione del Torneo Città di Verona, organizzato da ASD Pallavolo Antares con il supporto di UP Agenzia per il lavoro, e con il patrocinio del Comune di Verona e di FIPAV Verona.
Il 17, 18 e 19 aprile scenderanno in campo 64 squadre provenienti soprattutto dal nord Italia, con la partecipazione quest’anno di 12 squadre straniere, provenienti da Slovenia, Portogallo, Austria, Turchia e Stati Uniti.
Saranno circa 730 le atlete in campo divise nelle categorie U13, U14, U16 e U18, in 13 strutture di Verona e Provincia (Zevio e Buttapietra), con circa altre 200 persone al seguito tra allenatori, dirigenti e familiari.
Una bella sfida per la nostra organizzazione di Antares, con l’obbiettivo principale che le atlete si divertano e possano condividere la propria passione e i propri sacrifici per lo sport con altre atlete provenienti anche da fuori dei nostri confini nazionali.
Vi aspettiamo alla finalissima U18 che si terrà sabato 19 aprile alle 15:30 al Palazzetto Gavagnin in via Montelungo e, a seguire, la cerimonia di premiazione di tutte le squadre partecipanti.