
Presentiamo quest’anno la XV edizione del Torneo Internazionale di Pallavolo Femminile Città di Verona. Una edizione che vede la partecipazione di 64 squadre delle quali 11 provengono da fuori Italia. Slovenia, Portogallo, Turchia, Austria, USA saranno in campo con ragazze provenienti per la maggior parte da società del nord Italia, dal Piemonte al Friuli Venezia Giulia, dal Trentino Alto Adige alla Emilia Romagna.

Anche in questa edizione saranno presenti le categorie Under 13, Under 14, Under 16 e Under 18, con più di 900 persone che si muoveranno nei campi di gioco di Verona e provincia, dalla Valpolicella, alla Valpantena, fino a Zevio e Buttapietra.
Il Torneo è organizzato con il patrocinio del Comune di Verona e FIPAV Verona, con UP Agenzia per il Lavoro come Main Sponsor del Trofeo.
Campi di gioco

—-U13—-
Palazzetto Le Grazie – Verona
Scuole Medie Fava – Porto San Pancrazio
—-U14—-
Tensostruttura – Verona
Scuole Zorzi – Parona
Scuole Fainelli – Chievo
—-U16—-
Zevio
Buttapietra
Scuole Milani – Palazzina
CONI
—-U18—-
Poiano
Palazzetto Quinto
Palazzetto Novaglie
Dove si pranza
Le strutture che ci ospiteranno per i pranzi ci faranno sedere ai tavoli, con piatti di ceramica, bicchieri di vetro e posate di acciaio! I gestori si preoccuperanno di chi avesse particolari intolleranze o allergie alimentari.
Hotel e Strutture Ricettive
Regolamento
Regolamento XV Trofeo Città di Verona
