Dopo la finale under 18 abbiamo chiesto a Stefania, la presidente di Antares, un piccolo discorsetto sulla vittoria.
“Grande soddisfazione nella giornata di ieri, domenica 27 marzo, ASD Pallavolo Antares conquista il titolo provinciale under 18 superando con un netto 3 a 0 la compagine del Volley Villafranca. Una partita che non è stata mai in discussione e che ha messo in luce una superiorità tecnica, che tra l’altro ci è stata riconosciuta anche dai nostri avversari.
Ora che dire di più se non ringraziare coach Checchia Marisluisa con i suoi collaboratori Tommaso e Carmen, per il prezioso lavoro svolto, ma un grande brave alle mie ragazze che con impegno e lavorando sodo tutti i giorni, hanno saputo raggiungere questo stupendo risultato e se mi è permesso: ” Alla faccia di tutti quelli che ancora da agosto, dicevano che Antares di sicuro non sarebbe entrata nelle finaliste.”
Ebbene, qui da me persiste sempre un vecchio motto veneto che, nonostante sia romana, ho fatto mio: TASI E LAORA, I CONTI I SE FA ALLA FINE(Per i meno spiccati nel dialetto veneto vuol dire: taci e lavora, i conti si faranno alla fine)…e anche questa volta i conti son tornati! E adesso sotto con l’under 13, 14 e 16.”
Ringraziamo Stefania e adesso rimaniamo in attesa di vedere come vanno le prossime partite in quanto molto importanti. in bocca al lupo a tutte le ragazze che affronteranno le fasi regionali e anche a coloro che invece dovranno affrontare quarti di finale e semifinali!